Rivedi il Webinar Jarvis nel Superbonus

Cyber Security

Teniamo molto alla sicurezza delle persone e a quella degli spazi in cui si vive, si lavora e in cui si passano le giornate. Per questo abbiamo blindato Jarvis con tutti gli ultimi avanzati accorgimenti in termini di crittografia e sicurezza informatica.

Privacy

I dati sono sempre al sicuro, li proteggiamo come se fossero i nostri dati. Non sono venduti a terze parti per attività commerciali di nessun tipo, nè ora, nè mai (bye bye SPAM). Vengono utilizzati solo per migliorare l'esperienza con Jarvis.

Domande frequenti

Jarvis

Jarvis è un sistema di automazione per casa, ufficio ed altre tipologie di edifici. Con una sola applicazione mobile, puoi facilmente monitorare, controllare ed automatizzare prodotti diversi, di marche diverse, senza preoccuparti di dove ti trovi.

Cosa posso fare con Jarvis?

Dipende da te. Noi ti incoraggiamo ad utilizzare Jarvis con più prodotti possibili tra quelli integrati, per rendere ancora più intelligenti i tuoi ambienti, all'interno della tua vita quotidiana.

Quali sono le funzionalità principali della Jarvis App?

Ogni prodotto che si attiva con la Jarvis App, lo si ritrova nella schermata iniziale dell'applicazione (Il mio cruscotto). Da qui si può direttamente controllare lo stato di un prodotto ed altri parametri. Perfetto per quei momenti in cui non siete sicuri se avete chiuso la finestra della camera o se la luce del corridoio è stata lasciata accesa.

Le mie regole: Consentono di programmare i prodotti a lavorare insieme automaticamente in base a fattori scatenanti, come la stato di un prodotto specifico. Ad esempio, è possibile creare una regola "Sicurezza" che SE rileva del fumo, ALLORA accende automaticamente le luci, per aiutarti ad uscire in tutta fretta dagli ambienti.

Le mie scene: Consentono di controllare più prodotti con un colpo solo dalla Jarvis App. Ad esempio, la scena “Entro” potrebbe essere modificata per accendere le luci del corridoio, disattivare l'allarme e regolare il termostato, tutto in una volta, con solo un click. I miei servizi: Consentono di attivare, con pochi click, tutti i servizi accessori pubblicati su Jarvis. Sono servizi offerti da altre realtà aziendali, ma integrati per te dentro a Jarvis. Come un servizio professionale di assistenza, il controllo vocale e molti altri.

Cosa rende unico Jarvis?

Vogliamo riunire i migliori prodotti e servizi dei marchi più affidabili, per rendere i tuoi ambienti, davvero intelligenti. Se un prodotto e/o servizio aggiunge valore a l'ecosistema Jarvis e per gli utenti, noi lo integreremo. Se conosci un prodotto o servizio che reputi interessante e che vorresti all'interno di Jarvis, ti invitiamo a farcelo sapere.

Perchè ho bisogno di un Jarvis Hub?

Per riunire i migliori prodotti e servizi e consolidare le diverse tecnologie (protocolli) dei prodotti pensati per ambienti intelligenti, abbiamo dovuto realizzare un unico prodotto. In questo modo è possibile controllarli tutti da un unica sola applicazione mobile, la Jarvis App.
Jarvis Hub è compatibile con i protocolli Wi-Fi, Bluetooth Low Energy (BLE), Z-Wave, ZigBee, Google Thread ed EnOcean, che sono i protocolli più comuni e standard che si trovano nella maggior parte dei prodotti dei brands leader per gli ambienti intelligenti.

Che cos'è un protocollo?

I prodotti pensati per gli ambienti intelligenti utilizzano la radiofrequenza per inviare e ricevere informazioni, che è ciò che permette loro di collegarsi in modalità wireless (senza fili) tra di loro ed alla nostra Jarvis App. Inviano e ricevono informazioni attraverso i protocolli, che sono una serie di norme e regole (puoi fare finta che siano tante lingue diverse dove Jarvis Hub fa da traduttore universale). Ogni prodotto intelligente utilizza un certo tipo di protocollo, i più comuni e popolari comprendono Wi-Fi, Bluetooth Low Energy (BLE), Z-Wave e ZigBee. Ogni protocollo ha il suo vantaggio unico. Z-Wave, per esempio, utilizza un piccola quantità di energia ed ha una lunga autonomia, che lo rende ideale per prodotti come i sensori. Poiché i produttori, ad oggi, non utilizzano tutti lo stesso protocollo, abbiamo creato Jarvis Hub. Jarvis Hub traduce per te tutti questi diversi protocolli in un unico prodotto, in modo che con la Jarvis App puoi facilmente monitorare, controllare ed automatizzare i tuoi diversi prodotti, di marche diverse.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Scrivici a support@hellojarvis.it