Jarvis Support
Jarvis Hub / Devices

Jarvis Hub

Torna su
Attivazione
Video dell'unboxing di Jarvis Hub
https://www.youtube.com/embed/5YCO2u3naGY?rel=0


Scarica Jarvis App, disponibile per smartphone su App Store e su Play Store da www.hellojarvis.it/install
Registra, attiva il tuo account e poi esegui il primo login.
Come prima cosa devi decidere se vuoi attivare il tuo Jarvis Hub tramite il Cavo Ethernet o tramite Wi-Fi.

Alimentazione
ATTENZIONE: Jarvis Hub deve essere utilizzato esclusivamente con il proprio alimentatore originale, fornito in allegato al prodotto. L'alimentatore originale di Jarvis Hub eroga una corrente massima di 2.1 ampere ad una tensione di 12Vdc e va collegato esclusivamente a prese di corrente con tensione massima di 230Vac. Il collegamento di Jarvis Hub alla corrente va effettuato nel seguente modo: utilizzando l'alimentatore originale presente nel box, lo spinotto più piccolo posto ad una estremità va collegato all'interno dello scasso presente sul retro di Jarvis Hub (lo scasso presente all'estrema sinistra con il simbolo del lampo) mentre la spina posta all'altra estremità, va inserita in una presa di corrente con tensione massima di 230Vac. Sia Jarvis Hub che il suo alimentatore orginale vanno utilizzati in ambienti non umidi e lontani da fonti di calore, fiamme vive ed acqua.

Cavo Ethernet
1. Con il cavo ethernet presente nel box, collega Jarvis Hub al modem.
2. Con l’alimentatore presente nel box, accendi Jarvis Hub. Dopo circa 3 secondi, sul display, apparirà la scritta "Hey ciao..". Dopo 2 minuti, sul display, rimarrà correttamente solo la scritta "Jarvis".
3. Tramite la Jarvis App, segui la procedura passo passo e configura il tuo Jarvis Hub.
4. Attiva tutti i prodotti che trovi nel Jarvis Kit.
5. Ora che il tuo Jarvis Hub è configurato e i tuoi prodotti attivi, puoi iniziare a goderti la tua casa smart.

Wi-Fi
Video dell'attivazione di Jarvis Hub in Wi-Fi
https://www.youtube.com/embed/kPu8aV7S3-8?rel=0


1. Con l’alimentatore presente nel box, accendi Jarvis Hub. Dopo circa 3 secondi, sul display, apparirà la scritta "Hey ciao..". Dopo 2 minuti, sul display, rimarrà correttamente solo la scritta "Jarvis".
2. Tramite la Jarvis App, segui la procedura passo passo e configura il tuo Jarvis Hub.
3. Attiva tutti i prodotti che trovi nel Jarvis Kit.
4. Ora che il tuo Jarvis Hub è configurato e i tuoi prodotti attivi, puoi iniziare a goderti la tua casa smart.
Problemi di utilizzo
Se hai correttamente collegato Jarvis Hub ma non mostra la propria Wi-Fi che inizia con "Jarvis_AP_"...
Scrivi una mail al supporto (help@iooota.com) riportando il MAC ADDRESS che trovi stampato sotto Jarvis Hub.

Se hai correttamente collegato Jarvis Hub ma non mostra il PIN sul proprio display...
Esegui la procedura un ultima volta. Se non dovesse andare a buon fine, scrivi una mail al supporto (help@iooota.com).

Gestione Notifiche Push
Quando utilizzi la Jarvis App per la prima volta, ti viene chiesto se vuoi abilitare le Notifiche. Questa funzionalità, se attiva, ti permette di ricevere ogni tipo di notifica di Jarvis in tempo reale (allarmi, segnalazioni, informazioni di servizio, aggiornamenti, ecc.). Per abilitare/disabilitare le notifiche a livello generale, puoi andare nel menù laterale e cliccare sull'immagine di Casa/Ufficio. A quel punto, entrerai nella schermata di riepilogo del tuo Jarvis Hub, qui troverai una sezione "Ricezione notifiche" con a lato uno switch. Cambiando il setting di quell'elemento, definirai a livello generale l'attivazione o meno delle notifiche.

Gestione Notifiche di "allarme"
Alcuni prodotti, hanno tra le proprie funzionalità di base la possibilità di inviare notifiche "di allarme" nel momento in cui sullo stesso prodotto, avviene un cambio di stato. Questo per permetterti in tempo reale, di effettuare ulteriori verifiche all'interno dei tuoi spazi. Per capire se un prodotto presente nel tuo cruscotto ha questa funzionalità di base, nota se sul prodotto, accanto all'icona di indicazione di stato della batteria o di stato online del prodotto stesso è presente l'icona di una campanella. Se la campanella ha una barra trasversale, significa che su quel prodotto, non sono attive le notifiche "di allarme" sul cambio di stato, in caso contrario, ad ogni cambio di stato "allarmante", verrà inviata una notifica relativa.

Come disabilito le notifiche "di allarme" su un determinato prodotto?
Per disabilitare le notifiche "di allarme" al cambio di stato su un determinato prodotto, al momento puoi agire sulle stesse utilizzando la funzionalità delle scene. Dal menù laterale, clicca su Le mie scene. Troverai già un piccolo preset di quattro scenari (Buongiorno, Buonanotte, Entro, Esco) da cui partire con le tue impostazioni. Cliccando sul nome della scena o espandendo la mini sezione Dettagli potrai aggiungere nuovi prodotti all'interno di quella scena o modificare quelli già presenti. Ad esempio, potresti impostare che un determinato prodotto abbia le notifiche "di allarme" attive quando esci di casa o quando sei a letto e disabilitarle invece quando sei rientrato in casa. Per attivare una scena, che viene eseguita immediatamente, ti basta cliccare una sola volta sull'icona azzurra (racchiusa in un cerchio) della scena relativa sia dalla schermata Le mie scene che da una scena che hai deciso di aggiungere e mantenere anche sul cruscotto. Sul tuo cruscotto, a seconda della scena da te attivata, noterai lo stato dell'icona della campanella e quindi dello stato delle notifiche "di allarme", sul prodotto che ha questa funzionalità di base.
Serve aiuto?
Contattaci tramite il supporto in-app (Jarvis App > Menù laterale > Scrivi al supporto).

Prese

Torna su
Marca:

Aeotec

Attivazione
Per attivare la presa presente nel Kit, dalla vista Cruscotto selezionare il pulsante Attiva e seguire la procedura guidata passo-passo.

Video dell'attivazione della presa Aeotec
https://www.youtube.com/embed/wic_ahvNLtw?rel=0


Se hai problemi durante l’attivazione dell’oggetto, esegui la procedura di Reset.
Problemi di utilizzo
Se hai collegato la presa ad una spina ma non si accende...
Verifica che la spina sia correttamente alimentata. Per esempio, se l’hai collegata ad una ciabatta, controlla che la ciabatta sia accesa.
Informazioni utili
Che cosa puoi collegare a questa presa?
Puoi collegare piccoli o grandi elettrodomestici come il frigorifero, il phon, la macchina del caffè... Puoi caricare anche dispositivi come il tuo smartphone sfruttando la porta USB sul lato della presa. Puoi utilizzare contemporaneamente la presa e la porta USB.

Quando la presa è illuminata di verde...
Vuol dire che la presa è alimentata ed è accesa correttamente, quindi gli oggetti che hai collegato sono accesi e/o stanno ricaricando.

Quando la presa è illuminata di viola...
Vuol dire che la presa è alimentata ma non è accesa, quindi gli oggetti che hai collegato sono spenti e/o non sono in carica.

Quando la presa è illuminata di giallo...
Vuol dire che la presa è alimentata ed è accesa, ma gli oggetti che hai collegato stanno raggiungendo una soglia di consumi alta (1900 W circa).

Quando la presa è illuminata di rosso...
La presa è alimentata ed è accesa, sono accesi anche gli oggetti che hai collegato ma questi oggetti stanno raggiungendo una soglia di consumi troppo alta: 2000 W circa. Potrebbe scattare un blackout.
Eliminazione
Questa operazione ti permette di eliminare correttamente il prodotto dal tuo cruscotto. Questa operazione è utile in alcuni casi, ad esempio il prodotto è stato attivato con una procedura non corretta o banalmente, il prodotto si è rotto e lo vuoi sostituire. Per eliminare correttamente un prodotto, se sul cruscotto lo vedi attivo, entra nel suo dettaglio. In alto, sulla destra, troverai icona con 3 pallini verticali, cliccandola dal menù che si apre seleziona la voce Elimina. Entrerai quindi in una procedura guidata che ti permetterà di eliminare quel dato prodotto, dal tuo cruscotto. Se sul tuo cruscotto, il prodotto che vuoi eliminare lo vedi non attivo (colorato di grigio) non puoi entrare nel suo dettaglio, quindi, per far partire la procedura di eliminazione, ti basterà tenere premuto nello spazio grigio, per qualche secondo.
Reset
Questa operazione ripristina il prodotto con le impostazioni predefinite di fabbrica. Prima collega la presa ad una spina alimentata. Premi e tieni premuto per 20 secondi il pulsante sul fronte della presa. Mentre lo tieni premuto, il led della presa prima cambierà colore, poi diventerà rosso (lampeggiante), poi verde (fisso, per 2 secondi) ed infine si illuminerà di vari colori. Solo a questo punto, puoi rilasciare il pulsante, il reset è completato. In questo modo, la presa viene esclusa da ogni associazione precedente e si può procedere con la sua nuova attivazione.
Serve aiuto?
Contattaci tramite il supporto in-app (Jarvis App > Menù laterale > Scrivi al supporto).
Marca:

Wemo

In fase di integrazione..

Sensori movimento/presenza

Torna su
Marca:

Aeotec

Attivazione
Per funzionare il sensore ha bisogno di almeno una batteria. La batteria è di tipo CR123A. Devi inserirla nello slot 1. Se non hai la batteria puoi collegarlo ad una fonte di alimentazione. Collega il cavetto che trovi nella scatola allo slot mini-USB all’interno del sensore. Adesso collega il cavetto ad una fonte elettrica (ad esempio il tuo PC).

Il sensore non funziona con la batteria inserita ma solo con il cavetto USB
Il comportamento è molto strano. Se il sensore non funzionasse, nemmeno con il cavetto USB dovrebbe risultare operativo. Procedi con questo breve test:
1. Apri il sensore sul retro
2. Stacca il cavetto USB (nel caso sia ancora collegato)
3. Verifica che il contatto in metallo del sensore, nell'alloggiamento n° 1, esca in modo sufficiente per "toccare" il polo negativo della batteria
4. Nel caso, forzalo verso l'esterno aiutandoti con un elemento terzo (es. il tappo o la punta di una penna)
5. Inserisci la batteria, verificando che la stessa sia inserita nell'alloggiamento n° 1
6. Chiudi il sensore, compresa la linguetta di blocco
Se anche in questo caso il sensore non dovesse tornare a funzionare, puoi scrivere direttamente al supporto.

Video dell'attivazione del sensore movimento Aeotec
https://www.youtube.com/embed/dA0wZeLrU3g?rel=0


Se ci sono problemi durante l’attivazione dell’oggetto, esegui la procedura di Reset.
Informazioni utili
Dove puoi installare la spia movimento?
Puoi installarla sia all’interno che all’esterno del tuo ambiente a massimo 30 metri da Jarvis Hub o dall’eventuale extender. Se lo posizioni all’esterno, scegli una posizione non esposta alle intemperie, per non comprometterne la sua sensibilità. Puoi fissarlo a un muro, a un soffitto o a un mobile. Oppure puoi appoggiarlo su una superfice come una mensola o una libreria.

Installare il sensore è facile! Puoi usare il biadesivo o le viti incluse nella confezione.
Se decidi di avvitarlo: fissa con le viti il braccetto nel punto in cui vuoi posizionare il sensore. Poi avvita il sensore al braccetto e giralo in modo che punti nella direzione che vuoi controllare. Se decidi di incollarlo: applica il biadesivo sul retro del braccetto e fissalo dove desideri. Poi avvita il sensore al braccetto e giralo in modo che punti nella direzione che vuoi controllare.

Nel dettaglio della scheda relativa alla spia movimento, vedo dei dati, cosa sono?
La spia movimento è a tutti gli effetti un multisensore. Ad oggi, nel dettaglio della scheda, vengono riportati anche i dati relativi ad alcuni parametri rilevati nello stesso spazio in cui è stato posizionato il sensore, come la luminosità (i valori vanno da 0 a 3000 lux), la temperatura (espressa in gradi centigradi) e l'umidità (i valori vanno da 0 a 100). Questi parametri, vengono letti ed aggiornati all'interno della scheda, con frequenza oraria.
Eliminazione
Questa operazione ti permette di eliminare correttamente il prodotto dal tuo cruscotto. Questa operazione è utile in alcuni casi, ad esempio il prodotto è stato attivato con una procedura non corretta o banalmente, il prodotto si è rotto e lo vuoi sostituire. Per eliminare correttamente un prodotto, se sul cruscotto lo vedi attivo, entra nel suo dettaglio. In alto, sulla destra, troverai icona con 3 pallini verticali, cliccandola dal menù che si apre seleziona la voce Elimina. Entrerai quindi in una procedura guidata che ti permetterà di eliminare quel dato prodotto, dal tuo cruscotto. Se sul tuo cruscotto, il prodotto che vuoi eliminare lo vedi non attivo (colorato di grigio) non puoi entrare nel suo dettaglio, quindi, per far partire la procedura di eliminazione, ti basterà tenere premuto nello spazio grigio, per qualche secondo.
Reset
Questa operazione ripristina il prodotto con le impostazioni predefinite di fabbrica. Premi e tieni premuto per 20 secondi il pulsante sul retro della spia movimento. Mentre lo tieni premuto, il led della spia movimento prima cambierà colore, poi diventerà rosso (lampeggiante), poi verde (fisso, per 2 secondi) ed infine si illuminerà di vari colori. Solo a questo punto, puoi rilasciare il pulsante, il reset è completato. In questo modo, la spia movimento viene esclusa da ogni associazione precedente e si può procedere con la sua nuova attivazione.
Serve aiuto?
Contattaci tramite il supporto in-app (Jarvis App > Menù laterale > Scrivi al supporto).

Lampadine

Torna su
Marca:

Domitech

Attivazione
Per rendere attivabile la lampadina devi avvitarla ad un attacco grande di tipo E27. Dopo averla avvitata accendila usando l’interruttore a muro.
Informazioni utili
Vuoi controllare la lampadina dalla Jarvis App?
Lascia l’interruttore acceso. Se spegni l’interruttore, la lampadina sarà invisibile dalla Jarvis App e quindi non potrai usarla dall'app stessa.

La lampadina fa una luce colorata?
No, questo tipo di lampadina offre solo una confortevole luce bianca calda.
Eliminazione
Questa operazione ti permette di eliminare correttamente il prodotto dal tuo cruscotto. Questa operazione è utile in alcuni casi, ad esempio il prodotto è stato attivato con una procedura non corretta o banalmente, il prodotto si è rotto e lo vuoi sostituire. Per eliminare correttamente un prodotto, se sul cruscotto lo vedi attivo, entra nel suo dettaglio. In alto, sulla destra, troverai icona con 3 pallini verticali, cliccandola dal menù che si apre seleziona la voce Elimina. Entrerai quindi in una procedura guidata che ti permetterà di eliminare quel dato prodotto, dal tuo cruscotto. Se sul tuo cruscotto, il prodotto che vuoi eliminare lo vedi non attivo (colorato di grigio) non puoi entrare nel suo dettaglio, quindi, per far partire la procedura di eliminazione, ti basterà tenere premuto nello spazio grigio, per qualche secondo.
Reset
Questa operazione ripristina il prodotto con le impostazioni predefinite di fabbrica. La lampadina deve essere accesa e spenta usando l’interruttore a muro, 4 volte consecutive entro 4 secondi. Il reset è completato. In questo modo, la lampadina viene esclusa da ogni associazione precedente e si può procedere con la sua nuova attivazione.
Serve aiuto?
Contattaci tramite il supporto in-app (Jarvis App > Menù laterale > Scrivi al supporto).
Marca:

Philips

In fase di integrazione..

Sensori antifumo/antincendio

Torna su
Marca:

Fibaro

In fase di integrazione..

Termostati

Torna su
Marca:

Netatmo

Attivazione
Prima di procedere all'attivazione del Netatmo, devi installare l'applicazione mobile Netatmo (liberamente scaricabile da App Store o Play Store), registrare ed attivare il tuo account ed installare fisicamente il Netatmo. A quel punto, segui sulla Jarvis App la procedura guidata passo-passo, per attivare il tuo Netatmo.
Eliminazione
Questa operazione ti permette di eliminare correttamente il prodotto dal tuo cruscotto. Questa operazione è utile in alcuni casi, ad esempio il prodotto è stato attivato con una procedura non corretta o banalmente, il prodotto si è rotto e lo vuoi sostituire. Per eliminare correttamente un prodotto, se sul cruscotto lo vedi attivo, entra nel suo dettaglio. In alto, sulla destra, troverai icona con 3 pallini verticali, cliccandola dal menù che si apre seleziona la voce Elimina. Entrerai quindi in una procedura guidata che ti permetterà di eliminare quel dato prodotto, dal tuo cruscotto. Se sul tuo cruscotto, il prodotto che vuoi eliminare lo vedi non attivo (colorato di grigio) non puoi entrare nel suo dettaglio, quindi, per far partire la procedura di eliminazione, ti basterà tenere premuto nello spazio grigio, per qualche secondo.
Serve aiuto?
Contattaci tramite il supporto in-app (Jarvis App > Menù laterale > Scrivi al supporto).

Sensori antintrusione

Torna su
Marca:

Fibaro

Attivazione
Segui sulla Jarvis App la procedura guidata passo-passo, per attivare la tua spia intrusione.

Video dell'attivazione della spia intrusione Fibaro
https://www.youtube.com/embed/2RZJ95M2-bg?rel=0
Eliminazione
Questa operazione ti permette di eliminare correttamente il prodotto dal tuo cruscotto. Questa operazione è utile in alcuni casi, ad esempio il prodotto è stato attivato con una procedura non corretta o banalmente, il prodotto si è rotto e lo vuoi sostituire. Per eliminare correttamente un prodotto, se sul cruscotto lo vedi attivo, entra nel suo dettaglio. In alto, sulla destra, troverai icona con 3 pallini verticali, cliccandola dal menù che si apre seleziona la voce Elimina. Entrerai quindi in una procedura guidata che ti permetterà di eliminare quel dato prodotto, dal tuo cruscotto. Se sul tuo cruscotto, il prodotto che vuoi eliminare lo vedi non attivo (colorato di grigio) non puoi entrare nel suo dettaglio, quindi, per far partire la procedura di eliminazione, ti basterà tenere premuto nello spazio grigio, per qualche secondo.
Reset
Questa operazione ripristina il prodotto con le impostazioni predefinite di fabbrica. Apri il coperchio dell'elemento più grande della spia intrusione. Rimuovi la batteria. Sul prodotto, trovi due pulsanti. Uno lo trovi all'interno della spia (su un lato, vicino all'etichetta), l'altro sotto la spia (sulla parte che va a contatto con la porta/finestra). Ora, rimetti la batteria tenendo premuti entrambi i pulsanti. L'indicatore luminoso inizierà a lampeggiare lentamente per 5 secondi, continua a tenere premuti entrambi i pulsanti. Quando l'indicatore luminoso inizierà a lampeggerare velocemente, rilascia uno dei due pulsanti. Ora, clicca nuovamente una sola volta il punsante che hai appena rilasciato. Attendi alcuni secondi fino a quando l'indicatore luminoso lampeggia a lungo (nel mentre, non rimuovere la batteria). L'indicatore luminoso lampeggerà 5 volte rapidamente. Il reset è completato. In questo modo, la spia intrusione viene esclusa da ogni associazione precedente e si può procedere con la sua nuova attivazione.
Serve aiuto?
Contattaci tramite il supporto in-app (Jarvis App > Menù laterale > Scrivi al supporto).

Sensori antiallagamento

Torna su
Marca:

Fibaro

In fase di integrazione..

Telecamere

Torna su
Marca:

Foscam

Attivazione
Prima di procedere all'attivazione della Foscam, devi installare l'applicazione mobile Foscam (liberamente scaricabile da App Store o Play Store), registrare ed attivare il tuo account ed installare fisicamente la Foscam. A quel punto, segui sulla Jarvis App la procedura guidata passo-passo, per attivare la tua Foscam.

Video dell'attivazione della telecamera Foscam
https://www.youtube.com/embed/0uzPyDXUzPE?rel=0
Problemi di utilizzo
Durante l'attivazione la Jarvis App ti chiede delle credenziali della Foscam ma non sai cosa mettere...
Username e Password da inserire per la telecamera Foscam non sono nè quelle da te utilizzate per la login nella Jarvis App nè quelle di login per l'app Foscam, ma quelle da te specificate per la telecamera Foscam attivata (quelle che si impostano tramite l'app Foscam, andando nel dettaglio della telecamera, cliccando sull'icona delle Impostazioni e poi "Security Settings"). Nel caso la telecamera Foscam sia stata impostata via WPS, le credenziali di default per la telecamera Foscam sono qui di seguito riportate (Username: admin | Password: vuota).

Le credenziali inserite sono corrette, ma Jarvis non trova la telecamera...
Verifica che sul tuo router non siano presenti e abilitati firewall o qualunque tipo di filtro di rete che potrebbe bloccare la comunicazione tra Jarvis e la telecamera.

Sul mio router non ho firewall o altri filtri di rete attivi, ma Jarvis non trova la telecamera...
Verifica di non avere due reti presenti (ad esempio una a 2,4 Ghz e una a 5 Ghz). Alcuni router suddividono le reti in due a seconda se ci si collega alla rete a 2,4 Ghz o a 5 Ghz. Poichè la telecamera Foscam supporta solo reti a 2,4 Ghz ti suggeriamo, per mantenerla visibile all'interno della stessa rete di Jarvis Hub, di utilizzare per quest'ultimo la rete a 2,4 Ghz.

Non ho due reti presenti e sul mio router non ho firewall o altri filtri di rete attivi, ma Jarvis non trova comunque la telecamera...
Abbiamo riscontrato che ci sono alcuni tipi di router (es. adb) che bloccano i pacchetti (UDP broadcast) che sono utilizzati da Jarvis per rilevare la telecamera. In questo caso, contattaci tramite il supporto in-app.
Informazioni utili
La telecamera non mostra lo streaming video?
Esatto. In questo momento, l'integrazione con la telecamera Foscam permette di ottenere solo un frame dopo l'altro.

La telecamera non permette di registrare i video?
Esatto, non è una funzionalità supportata. In questo momento, si può usare solo la visualizzazione in tempo reale.

Dopo un blackout elettrico cosa devo fare?
E' necessario attendere che il router torni online dopo il riavvio. A quel punto, dopo qualche minuto, anche la telecamera tornerà operativa in maniera autonoma.
Eliminazione
Questa operazione ti permette di eliminare correttamente il prodotto dal tuo cruscotto. Questa operazione è utile in alcuni casi, ad esempio il prodotto è stato attivato con una procedura non corretta o banalmente, il prodotto si è rotto e lo vuoi sostituire. Per eliminare correttamente un prodotto, se sul cruscotto lo vedi attivo, entra nel suo dettaglio. In alto, sulla destra, troverai icona con 3 pallini verticali, cliccandola dal menù che si apre seleziona la voce Elimina. Entrerai quindi in una procedura guidata che ti permetterà di eliminare quel dato prodotto, dal tuo cruscotto. Se sul tuo cruscotto, il prodotto che vuoi eliminare lo vedi non attivo (colorato di grigio) non puoi entrare nel suo dettaglio, quindi, per far partire la procedura di eliminazione, ti basterà tenere premuto nello spazio grigio, per qualche secondo.
Serve aiuto?
Contattaci tramite il supporto in-app (Jarvis App > Menù laterale > Scrivi al supporto).

Controllo consumi

Torna su
Marca:

WiDom

Il prodotto che permette il controllo dei consumi elettrici, è un tipo di prodotto che va collegato direttamente al quadro elettrico generale. Per fare questo, c'è bisogno di una installazione manuale tramite un installatore certificato. Prima di procedere all'attivazione del WiDom, devi installare fisicamente il WiDom. A quel punto, segui sulla Jarvis App la procedura guidata passo-passo, per attivare il tuo WiDom.
Eliminazione
Questa operazione ti permette di eliminare correttamente il prodotto dal tuo cruscotto. Questa operazione è utile in alcuni casi, ad esempio il prodotto è stato attivato con una procedura non corretta o banalmente, il prodotto si è rotto e lo vuoi sostituire. Per eliminare correttamente un prodotto, se sul cruscotto lo vedi attivo, entra nel suo dettaglio. In alto, sulla destra, troverai icona con 3 pallini verticali, cliccandola dal menù che si apre seleziona la voce Elimina. Entrerai quindi in una procedura guidata che ti permetterà di eliminare quel dato prodotto, dal tuo cruscotto. Se sul tuo cruscotto, il prodotto che vuoi eliminare lo vedi non attivo (colorato di grigio) non puoi entrare nel suo dettaglio, quindi, per far partire la procedura di eliminazione, ti basterà tenere premuto nello spazio grigio, per qualche secondo.
Serve aiuto?
Contattaci tramite il supporto in-app (Jarvis App > Menù laterale > Scrivi al supporto).